Emergenza palme

Specializzati nel trattamento delle palme infestate dal punteruolo rosso, consigliamo di svolgere azioni periodiche di prevenzione su tutti i tipi di palme che potenzialmente possono essere infestate dal punteruolo rosso.

Gli interventi vengono selezionati a seconda della gravità e del progresso dell'infestazione parassitaria per poi decidere caso per caso come intervenire. In ogni caso, DELCO Ratti è in grado di offrirvi la più avanzata competenza e tecnologia contro le infestazioni da punteruolo rosso, con particolare attenzione al rispetto dell'ambiente e delle strutture circostanti.

L'infestazione

Una vera e propria emergenza quella del punteruolo rosso che richiede un’azione costante ed efficace per limitare al massimo i già ingenti danni che questa vera e propria infestazione sta causando a livello nazionale.

L’ infestazione da Punteruolo Rosso è un problema che sta investendo tutti dai giardini privati e pubblici, parchi e aree verdi, offrendo uno spettacolo terribile, che è quello di palme ormai morte, abbattute, ingiallite e sfibrate, a causa dell’infestazione di questo voracissimo e letale parassita.

Controlli

disinfestazione palme

Non perdete tempo e fate controllare la vostra palma, in quanto l’infestazione da punteruolo rosso si manifesta, purtroppo, solo in fase avanzata, quando la chioma della palma comincia a divaricarsi, a perdere vigore e a sfogliarsi, fino ad un vero e proprio collasso.

 

Richiedi il nostro intervento

* Campi obbligatori
Share by: